08/12/11

Shopping Consolatorio

Ciao a tutte, ragazze! Oggi vi mostro con soddisfazione il frutto del mio shopping odierno!
Per tirarmi su da una piccola delusione avuta lo scorso weekend, i miei hanno deciso di portarmi nel centro delle meraviglie (per chi abita nella zona bergamasca) ... Oriocenter!
Quindi, bando alle ciance, e via alle foto degli acquisti!

Hi, girls! Today I'm showing you - with all my satisfaction - the result of my shopping day!
To cheer me up from a little disappointment I had last weekend, my parents decided to take me to the place of wonders (for those who live in the area of Bergamo) ...Oriocenter!
So, enough the nosense, and let's start with the pics of my purchases!



Blazer - Bershka


Jeggins - Bershka
Sembrano jeans ma non lo sono! E poi sono comodissimi, li adoro!
It looks like jeans, but it isn't! It's soo comfortable, I love it!

Dolcevita - Jennyfer & Tezenis
Per me che sono freddolosa, questi sono una mano santa in inverno!
I'm sensitive to cold, so these are essential in my winter wardrobe!

Maglioncino - H&M
Simile a quello che ho visto a Sbally sul suo blog - qui! - ... speravo proprio di trovarlo!
Similar to one I saw to Sbally on her blog - 
here! - ... I was hoping to find it!

Pochette e Anello - H&M
Ok, lo ammetto ... sono in fissa per le pochette a busta :P
Ok, I admit it ... I'm in love with envelope clutchs :P


Profumo e Accessori - H&M

Sappiate che questo non è tutto ciò che ho preso, ma si tratta di regali di Natale, quindi non li pubblicherò ... Ho fatto un saltino da Mediaworld e Kiko, sempre per regalini ... vedete come tengo fede ai miei fioretti? :P

These are not everything I bought, but the rest are Christmas presents, so I'm not goint to publish them ... I went from Mediaworld and Kiko, again for gifts ... Look how I keep faith to promises? :P

2 commenti:

  1. la borsa di h&m è favolosa ovviamente io non h&m a pisa

    RispondiElimina
  2. belli gli acquisti :)
    io oggi sono stata da h&m a firenze, mi sono un sacco trattenuta, ho preso solo 5 cose :D
    bacione

    RispondiElimina