19/02/12

Sono viva! ~ Ultimi acquisti

Ciao a tutte! Ebbene sì, come vedete sono ancora viva, ahah!
Purtroppo in questo periodo sono stata un po' impegnata, e tornata a casa dal lavoro ero così stanca che l'idea di tradurre i post già pronti (perchè ce ne sono di già pronti!) non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello! Ma mi metterò d'impegno, promesso!
Nel frattempo vi mostro gli acquistini che ho fatto nelle ultime settimane :)

Hello, everybody! Yes, as you see, I'm still alive, ahah!
Unfortunately in this last weeks I was a bit busy, and when I came home from work I was so tired that the idea of translating the posts I was write (because there are some ready posts) never entered in my brain at all! But I'll get commintment, I promise!
In the meantime I'll show you small purchases I made recently :)




Essence Lipstick - 42 Fairytale - 2,79€

Essence Lipstick - 52 In the Nude - 2,79€

Essence Lipliner - 09 Nude Coral - 1,49€


Essence Longlasting Eyeshadow - 03 Steel the Show - 3,49€ ?     *thanks to Myrna ♥*


Pimkie Derby Shoes - 10€ on sales


H&M Nailpolish Trio - 3,95€

H&M Apple Necklace - 3,95€

Amo follemente il Longlasting n°03 di Essence, il trio di smalti di H&M è veramente carino, e sono molto fiera delle scarpe, che puntavo da tantissimo! E per ora è tutto ... prometto che tornerò presto! Un bacione!

I insanely love the Essence Longlasting n°03, H&M nailpolish trio is really cute, and I'm really proud of my shoes, which I was aiming for long time! That's all for now ... I promise I'll be back soon! Kiss!

4 commenti:

  1. anche io mi sono comprata l' Essence Longlasting Eyeshadow stesso colore 03 Steel the Show!! molto bello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì, io lo adoro! Ho voluto prenderlo perchè assomiglia tantissimo all'Epatant di Chanel, e mi ero innamorata di quel colore ;)

      Elimina
  2. H&M! Adorabili gli smalti e vabbè la collana non ne parliamo neanche, io le comprerei tutte le cose bigiottose di quel posto! Bellissime anche le scarpine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto provando ora a toglierlo lo smalto ... tutti quei bellissimi glitter sono un'inferno O_O

      Elimina