29/04/12

Haul! New Entry di Aprile


Ciao a tutte! Oggi voglio mostrarvi in un unico post, i solitari nuovi arrivati di questo mese! Avendoli acquistati/recuperati ognuno per conto loro, li raggruppo tutti insieme, almeno si fanno compagnia! :)

Hey girls! Today I wanna show you the April lonely new entries! :)



• Super Stay 10h Tint Gloss - 410 Forever Coral - Maybelline New York

Tutti ne parlano, potevo non provarlo? Ho scelto il rosso corallo perchè è un colore che non avevo, in genere perchè non mi sta bene, soprattutto come rossetto. Ma questa tinta non è coprente come un rossetto, e devo dire che l'effetto mi piace. Sarà un piacere testare la sua durata!

Everybody talks about it, could I not try it? I choose coral red 'cause I didn't have a color like that, usually 'cause it doesn't look good on me, especially as lipstick. But this lip tint is not covering like a lipstick, and I must say that I like how it looks on me. It will be a pleasure to test its lasting!



• Nail Color Cream - 182 Fresh Melon - Mavala

Ora che le mie unghie stanno tornando in forma, avevo voglia di uno smalto primaverile, ma non mi andava l'idea di un colore fluo come i due smalti Pupa - che ancora devo provare! -, così ho preso questo colore della collezione primaverile Delicious Colors di Mavala.

Now that my nails are coming back stronger, I want tho have a spring color on them, but I didn't want to use a fluo color as my 
two Pupa nail polish - that I have to try! -, so I took this color from the spring collection Delicious Colors from Mavala.



• Eye Pencil - M07 (?) - Madina Milano

Da quanto tempo volevo una matita occhi color carne? Tantissimo. E ho sentito lodi su lodi per questa matita di Madina. Ma non ho mai avuto occasione di passarci. Però ho delle amiche che mi vogliono bene,e si ricordano, così mi portano dei pensierini, yeee! :D

How long I wanted a beige eyepencil? A lot. And I read praises and praises on this Madina pencil. But I never had the occasion to go to their store. But my girlfrieds love me, and they remember what I say, so, one of them bring me this! :D

2 commenti: