15/04/12

Kvissle: un nuovo portapennelli!

Ieri sono andata a fare un giro all'Ikea, ho mangiato le polpettine svedesi , e ho fatto un po' di acquisti vari (complice anche il centro commerciale a fianco). Tra gli acquisti svedesi, ho preso un portaoggetti da ufficio molto carino, che ho deciso di utilizzare nel mio angolo trucco! Si tratta di Kvissle.

Yesterday I went to  Ikea, I ate swedish meatballs , and I made some purchases (also because of the shopping center near the Ikea). Among the swedish shopping, I got a very nice office storage, that I decided to use in my makeup corner! I'm talking about Kvissle.




Inizialmente ero un po' indecisa se prenderlo, e anche una volta acquistato non mi convinceva fino in fondo. Però devo dire che quando l'ho riempito, mi sono proprio convinta! Ora è tutto raggruppato, e risulta molto comodo per quando dovrò pulire la scrivania, perchè mi permette di spostare tutto in una volta!

Initially I wasn't sure if take if or not, and even once bought, it didn't convince me at all. But I have to say that when I filled it, I was really satisfied! Now everything is grouped, and it's really handy for when I have to clean my desk, 'cause I can move everything just once!



Ho usato un vecchio e grosso bracciale di H&M che non ho mai utilizzato - perchè non mi piaceva -, per tenere uniti i pennelli alla base, evitando che scivolino e vadano in giro! Kvissle va ad aggiungersi al Godmorgon che ho nel cassetto.
E voi cosa utilizzate per organizzare i vostri prodotti di makeup? :)

I used an old and large bracelet from H&M that I never used - 'cause I didn't like it -, to hold together all the brushes, preventing them from sliding! Kvissle joins to the Godmorgon storage I have in a drawer.
And what do you use to organize your makeup products? :)

2 commenti:

  1. che bello, ottimo metodo *_* anchio presto andrò all'ikea a cercare anche per qualcosa per sistemare il makeup, mi hai dato un'idea :)
    kiss

    RispondiElimina
  2. Ma è geniale! Appena ho 2m di tempo corro anche io all'IKEA a prenderlo! :)

    RispondiElimina