27/06/12

Haul Viso e pedalate


Cosa c'è di meglio che farsi una bella pedalata, dopo un calo di pressione?
Mah, sarò strana, ma dopo essermi ripresa da semi-svenimenti (o svenimenti totali) dovuti alla mia simpatica pressione bassa che decide di abbandonarmi sempre quando non deve, mi ritrovo sempre piena di energie e più attiva di prima.
Sarà l'adrenalina che va a compensare ciò che non mi tiene in piedi? MAH.

What's better than a nice ride on the bike, just after a pressure drop?
Well, maybe I'm strange, but after I resume from an half-fainting (or a total one) due to my nice low blood pressure, that leaves me when I need it, I'm always energetic and more active than before.
LOL, I don't know why!



Comunque, complici le inaspettate energie rinnovate, ho approfittato per farmi una bella pedalata sul fiume, e sono andata fino al centro commerciale del paese vicino, dove ho fatto qualche acquistino-ino-ino da Acqua&Sapone.
Prima di tutto, il Bals occavolo ... Mi sono accorta ora di aver preso lo Shampoo Splend'Or al cocco. Ma è la prima volta che trovo lo shampoo, e sono andata sul sicuro pensando fosse balsamo! xD
Oh, beh ... non andrà sprecato, lo testerò (testeremo - io e mamma) e vi farò sapere!

By the way, thanks to my unexpected stamina, I decided to have a bike ride on the river, and I went to the mall in the near town, where I had a little-little shopping from Acqua&Sapone.
First of all ... the Condit wait ... It's not conditioner! It's a Shampoo! I thougth it was my usual hair conditioner, Splend'Or coconut flavor with a new label design xD
Oh well ... it will not go wasted ... I'll test it (me and my mom), and I'll let you know!




Per il resto, mi sono concentrata sul viso ...
Avendo finito la mia crema viso - stavo usando la Garnier Hydra Essential -, e visto che mi trovo bene con questo marchio (e che era pure in offerta) ho preso questa Garnier Comfort Essential, specifica per pelli secche o sensibili. Visto che rientro nella prima categoria, e appurato in questi giorni che nonostante il caldo la mia pelle secca resiste (ma non è che non sudo, eh! xD), ho deciso di direzionarmi su qualcosa di specifico.

For the rest, I focused next two purchases on my face ...
Since my face cream is finished, I bought Garnier Comfort Essencial for dry and sensitive skin. My skin is dry, I am comfortable with this brand, plus it was discounted, so I took it!




In realtà però, ho deciso di provare prima questa. Crema viso idratante e nutriente con Olio di Argan di Omnia Botanica. Boh, era lì, in mini formato e m'ispirava, così l'ho presa ... L'ho già travasata in una piccola jar vuota, e comincerò a provarla da domani ...
A prima vista mi pare leggera, sembra si assorba velocemente e sa di nocciola :)
Per le interessate, vi lascio qui di seguito il retro della confezione, con l'inci ...

Actually I first got interested in this Moisturizing and Nourishing face cream with Argan Oil from Omnia Botanica. I've transferred it into a small empty jar, and tomorrow I'll start to try it ...
At first glance it seems very light, quick to absorb and it smells of hazelnuts :)
For the concerned ones, I leave below the back of the pack, with the inci ...



Inoltre in un negozio di articoli cinesi, ho trovato una canottierina molto carina, a righe bianche e giallo senape, e poi ... loro!

Moreover, in a Chinese shop, I found a very pretty tank top, white and yellow mustard stripes, and then ... 


Eh, sì ... arrivo in ritardo, ma li ho anch'io! Non appena trovo il Gel d'Aloe Equilibra per tenere la piega, li provo di sicuro! :)

Ah, yes ... I am late, but I have them too! As soon as I find the Aloe Gel from Equilibra to keep the crease, I'll try them for sure! :)



Ps: Follower care, vedo che siete diventate 40!!! Sono davvero contentissima! ♥

Ps: Dear followers, I see that you just become 40! I'm really happy! ♥

Follow Maps Addiction

Nessun commento:

Posta un commento