30/06/12

Nails of Today - Minty Stone Nails

Ritorno per un velocissimo post su una velocissima nail art!
Come sapete sono imbranata e non ho pazienza per le nail art strutturate, e di conseguenza adoro tutti i nuovi metodi per una decorazione veloce e d'effetto!
Ho seguito questo tutorial di The Beauty Department.

I'm back for a very quick post on a very quick nail art!
As you may know, I'm clumsy and I have no patiens for structured nail arts, so I'm in love with all new methods for a quick decoration!
I followed this tutorial from The Beauty Department.



What I used:
Essence - Nail Art Protecting Base Coat
Essence - Colour&Go - 79 Viva la Green
MNY - Num. 445
H&M - Metallic Grey
Essence - Nail Art Sealing Top Coat


Follow Maps Addiction

4 commenti:

  1. Ciao tesora!!!!
    Mi hanno assegnato un premio e dovendo taggare 15 blog ho pensato anche a te :)
    http://marika-skape.blogspot.it/2012/07/versatile-blogger-awards.html

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima, c'è un premio per te sul mio blog:
    http://marika-skape.blogspot.it/2012/07/premi-your-blog-is-great-e-liebster.html
    si, un altro :P

    RispondiElimina