30/12/12

Sunshine Award

[italian only post, sorry!]

Volevo ringraziare Pink Pearl Makeup & More e Sono Dettagli per il premio che mi hanno assegnato :)



Secondo le regole ora risponderò a 10 domande, dopodichè nominerò 10 blog a cui vorrò assegnare il premio a mia volta! Partiamo subito con le domande ...

  1. Colore preferito? Blu, bordeaux e verde scuro (e sì, molti altri xD)
  2. Animale preferito? GATTO, gattooo! (ma anche i cani mi stanno simpatici :3)
  3. Numero preferito? 7
  4. Drink analcolico preferito? Ehm, la Coca Cola? :P
  5. Facebook o Twitter? Entrambi, direi
  6. La tua passione? Morire su Tumblr
  7. Preferisci fare regali o riceverli? Quando ho le idee mi piace tantissimo farli!
  8. Modello preferito? Oriol Elcacho, un giorno ti sposerò ❤
  9. Giorno preferito della settimana? Sabato
  10. Fiore preferito? I gigli bianchi *__*
E ora ecco le nomination dei miei 10 vincitori ...

Ora, dopo il salto vi ho messo delle inutili immagini illustrative alle mie risposte, sì xD


Images from Pinterest

Aaaww!

Image from Pinterest

Image from Pinterest

Images from Pinterest

Fondamentalmente morire su Tumblr è così.

I miei pacchettini di Natale :)

Eeeeh *contemplazione* 

Image from Pinterest

Image from Pinterest

6 commenti:

  1. Ti ringrazio tantissimo!! Sei stata gentilissima! :)

    RispondiElimina
  2. *---------------------------* ma ti ringrazio!
    da te poi mi fa un sacchissimo piacere

    RispondiElimina
  3. grazie!!!anche io adoro il tuo blog!!

    RispondiElimina
  4. Auguroni per quest anno nuovo appena arrivato , che sia migliore di quello vecchio.. E che tutti i desideri si possano avverare!
    By Miss Cherry`s :*

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio! Anche a me piacciono molto i gigli bianchi :)

    RispondiElimina